Sconfiggi la cellulite ! 

Ritrova il sorriso !

Sicuramente sei arrivata su questa pagina perché, come molte altre donne combatti contro la cellulite, e molto probabilmente stai perdendo !

 

 

Mi presento, sono Ivan Iacoangeli, operatore Olistico, massoterapista e responsabile del centro benessere Segreti Bellezza & Benessere

Il centro Segreti è una realtà consolidata che opera con grande successo nel settore del benessere, nella zona di Ciampino.

 

Non starò qui a raccontarti balle su prodotti o trattamenti miracolosi, ma non proverò nemmeno a convincerti che la cellulite è una malattia incurabile.

 

 

Quello che vogliamo fare è informarti e aiutarti a combattere questo insopportabile inestetismo !!!

 

Per farlo nel modo giusto e per garantirti un risultato concreto, metterò a tua completa disposizione le conoscenze delle nostre Beauty Specialist, ricerche svolte personalmente nel settore del benessere, ma sopratutto la nostra comprovata esperienza

Primo Passo: CONOSCI IL TUO NEMICO

 

 

Il nome scientifico di questo problema è PANNICOLOPATIA EDEMATO - FIBRO - SCLEROTICA ed è proprio il suo nome che ci aiuta a capire di cosa si tratta:

"Pannicolopatia" perché è una patologia del pannicolo adiposo.

"Edemato" perché si presenta con edemi, quindi con ritenzione idrica. In questa fase precoce la cellulite si avverte solo al tatto, prevale il ristagno di liquidi nei tessuti, con edemi e gonfiori, localizzati principalmente intorno alle caviglie, ai polpacci, alle cosce e alle braccia.

"Fibro" poiché a seguito di un rallentamento della circolazione e dei processi metabolici si verifica una compressione del tessuto, con inserzioni di noduli di grasso all'interno. L'epidermide assume il tipico aspetto “a buccia d'arancia”.

"Sclerotica" perché nel suo stato più grave si assiste ad un eccessivo addensamento delle cellule adipose e la pelle presenta una forma discontinua con degli avvallamenti.

Le ultime due fasi non riguardano più un inestetismo ma un vero e proprio problema di salute, che a volte è molto difficile da risolvere; si deve intervenire con trattamenti di mesoterapia, elettrolipolisi, liposuzione ed eventualmente fare un esame Doppler per il circolo venoso.

 

 

Noi ci occuperemo del primo stadio della cellulite, quello chiamato EDEMATOSO, perché la vera cura per la cellulite è la prevenzione !

Ciò non toglie che ogni consiglio che troverai in questa pagina sarà comunque benefico a tutti gli stadi.

 

 

La cellulite colpisce prevalentemente le donne per via degli ormoni sessuali femminili, cioè gli estrogeni, che tendono a trattenere i liquidi e far accumulare il grasso. Ci sono poi altri fattori che ne favoriscono l’incremento e il peggioramento:

 

  • Scarsità o assenza di attività fisica (minor flusso venoso).

  • Cattive abitudini: abbigliamento più costrittivo, uso di calzature non idonee (tacco alto o troppo stringenti), esposizione continuata a fonti di calore.

  • Alimentazione scorretta (troppo "acida", povera di proteine, vitamine, minerali e fibre), ricca di carboidrati semplici che aumentano lo stato di infiammazione e diminuiscono la produzione dell'ormone della crescita (nemico del grasso).

  • Uso di anticoncezionali, che favoriscono il ristagno dei liquidi e la distruzione della vitamina B6, indispensabile per il metabolismo delle proteine e per la produzione di Serotonina e Melatonina (due sostanze che regolano il buon umore e riducono lo stress).

  • Stress nervoso continuo, che aumenta l'accumulo di sostanze tossiche e non permette un corretto drenaggio dei liquidi

  • Gravidanza (alterazioni ormonali).

  • Diabete.

  • Obesità.

Secondo Passo: CONOSCI TE STESSA

 

 

Ora parliamo di te ! Delle abitudini che devi cambiare da subito !!

 

Ma prima, voglio farti una domanda:

 

“Cosa sei disposta a fare per risolvere il tuo problema ?”

 

 

Ecco una lista delle cose a cui dovrai cominciare a fare attenzione:

 

  • Trova il tempo per fare attività fisica 
    40’ minuti al giorno o 1 ora tre volte a settimana, saranno sufficienti.

  • Segui il benessere e non la moda 
    Indossa abiti più comodi, fai a meno di Jeans attillati, preferisci scarpe con tacco largo (o meglio senza tacco).

  • Segui una dieta bilanciata e favorisci cibi basici 
    Più avanti ti darò qualche informazione in più.

  • Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno

  • Segui un percorso di massaggi e trattamenti specifici 
    Poi ti spiegherò cosa devi fare !  

  • RILASSATI !!! 
    Questa è la parte più importante… ….e, per alcuni la più difficile !!!

 

 

“Ripetere le stesse azioni e aspettarsi risultati diversi è sintomo di follia…” cit. A.Einstein

 

 

Questo vuol dire che, se tutto quello che hai fatto fino ad ora, non ha funzionato, devi cominciare a fare cose diverse !

 

 

Attività fisica

Fai bene attenzione perché non ho detto che “potresti fare attività fisica” ma che “devi fare attività fisica” !

E’ un tassello fondamentale per costruire il tuo successo !

 

Ora dobbiamo trovare insieme il modo di far sposare questa nuova abitudine con la tua quotidianità.

 

Per prima cosa analizziamo cosa intendo per attività fisica:

Devi fare almeno 40’ al giorno di attività a bassa intensità, cioè uno sforzo che ti affatica ma non ti porta oltre la soglia del fiatone, per capirci quando riesci ancora a “parlare” durante l’attività fisica. In questa situazione dovresti essere al 60/70% della tua Frequenza Cardiaca Massima (FC/Max), situazione ideale per bruciare i grassi. Ricorda che i grassi forniscono un energia a "rilascio lento" quindi non serve a nulla affannarsi fino allo sfinimento, quello che conta è andare un pochino oltre la "zona di confort" e mantenere questa situazione per un tempo superiore ai 30'.

 

Sarebbe ottimo farlo la mattina appena sveglia (prima di fare colazione) quando le riserve di glicogeno sono al limite, per massimizzare l’effetto, ma puoi scegliere di inserirlo in qualunque momento della tua giornata.

 

Puoi scegliere di fare una passeggiata o corsetta all’aperto se ne hai la possibilità.

In alternativa puoi acquistare un videocorso di ZUMBA o STEP o AEROBICA e divertirti in casa.

Puoi anche scegliere di segnarti a un corso di salsa, in piscina, a lezioni di tennis o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, ma ricordati devi fare almeno 40’ al giorno di attività a bassa intensità.

 

Se puoi scegli sempre la camminata, perché camminando si attiva in maniera molto efficace il ritorno linfatico, e questo è un grande beneficio e la tua prima arma contro la cellulite !

 

 

Cambia abitudini

Sembra fatto a posta, la maggior parte degli indumenti e gadget alla moda, non vanno d’accordo con un idea più ampia di “benessere”..

 

Ma dal momento che stai investendo il tuo tempo leggendo questa pagina devo dare per scontato che hai già fatto la tua scelta, a favore del benessere OVVIAMENTE !!!

 

Per alcune sarà un gran sacrificio, ma dovrai limitare l’uso di scarpe con il tacco alto, se proprio non ne puoi fare a meno cerca di orientarti su modelli con un tacco più basso e in generale calzature più comode. 

 

Il piede è uno dei principali responsabili del ritorno linfatico !! 

Trattare male i tuoi piedi equivale a trattare male il tuo corpo !

 

Limita l’uso di abiti troppo stringenti, come i Jeans troppo attillati.

 

In fine, quando sei seduta evita di accavallare le gambe, questo semplice gesto causa grandi squilibri alla circolazione proprio nella zona dove di solito è più evidente la cellulite.

 

Si lo so, so quello che stai pensando, ma tu vuoi sapere come combattere la cellulite e io sto facendo quello che di solito gli altri non fanno, ti sto dicendo la verità !!!

 

Prendi una nuova RILASSANTE abitudine:

Metti circa 100 grammi di bicarbonato da cucina in una vasca da bagno (preferibilmente idromassaggio) piena d'acqua calda e non bollente (perché ostacolerebbe la circolazione) e immergiti per almeno 45'; successivamente rialzati lentamente e risciacqua rapidamente il corpo con acqua moderatamente fredda per riattivare la circolazione. Dopo esserti asciugata applica la crema specifica "anticellulite" (in seguito ti darò indicazioni dettagliate). Fallo almeno tre volte la settimana per un mese, noterai sostanziali miglioramenti sulla cellulite; inoltre, la pelle  risulterà più luminosa, levigata e tonica, con un aspetto nettamente migliore. Questo perché il bicarbonato di sodio, essendo fortemente "alcalino", va a sciogliere la nostra acidità superflua ristabilendo l'equilibrio basico. All'uscita dalla vasca da bagno noterai un'acqua leggermente più scura ed una leggera debolezza muscolare (dovuta proprio allo scioglimento degli acidi).

 

 

Alimentazione

Qui sicuramente dovremo fare parecchi cambiamenti, ma nulla di complicato…

 

Prima cosa, BEVI ! ….Acqua ! ...gli alcolici mettili in dispensa e scordatene (quelli giocano nella squadra avversaria) !!

 

Tendenzialmente la nostra dieta mediterranea, oltre ad apportare una notevole quantità di grassi dannosi, cioè quelli saturi (burro, strutto, formaggi grassi, insaccati..), che aumentano il colesterolo cattivo LDL e favoriscono malattie cardiovascolari; inoltre fornisce grandi quantità di carboidrati semplici (pane, pasta, dolci..) che, avendo un indice glicemico alto, cioè superiore a 50, provocano picchi insulinici e quindi accumuli di grasso indesiderati, che possono far contrarre il diabete ed aumentano stati infiammatori preesistenti.

Mangiare tre volte al giorno (colazione, pranzo e cena) "purtroppo" è sbagliato; questa cattiva abitudine porta spesso alle cosiddette "abbuffate", in quanto il nostro corpo se non viene nutrito da 5 o più ore ha letteralmente fame. In questa situazione si possono sperimentare continui mal di testa, ipoglicemia, pressione arteriosa in calo, affaticamento cronico; spesso si finisce col mangiare più del dovuto e soprattutto male. Il nostro apparato digerente si affatica e col tempo risentirà negativamente di questa situazione.

E' doveroso consumare 5-6 pasti giornalieri sani e completi, che apportano tantissimi vantaggi al nostro organismo (controllo dell'insulina, miglioramento dei livelli energetici e metabolismo, incremento delle capacità cognitive e di memoria, miglior drenaggio dei liquidi e via discorrendo...), sia per prevenire e attenuare la Cellulite, ma soprattutto per favorire e tutelare il benessere e la salute generale. 

Naturalmente ogni pasto deve apportare tutti e tre i macronutrienti (proteine, carboidrati, grassi) in misura adeguata, con maggior importanza ai carboidrati complessi come verdure, frutta, cereali integrali e grassi "'buoni", come frutta secca e olio extravergine d'oliva.

 

Consigli per la scelta dei 5 pasti giornalieri:


Colazione: tè verde o latte di soia o caffè; 2 fette biscottate con poca marmellata

Spuntino di metà mattino e metà pomeriggio: 1 frutto

Pranzo: verdure abbondanti, crude o cotte; riso o farro (non più di tre volte a settimana); legumi o carni bianche o pesce a rotazione

Cena: come il pranzo ma evitare i carboidrati, preferire zuppe o minestroni, la cena deve essere un pasto leggero.

3° Spuntino prima o dopo cena: in caso si ceni tardi o si vada a dormire molto dopo la cena, è possibile introdurre un altro spuntino prima o dopo la cena (per rispettare la regola delle 3 ore) uno yogurt magro andrà bene.

 

E' importante non far passare più di tre ore tra un pasto e l'altro e ricordarsi di bere acqua costantemente in quanto permette il giusto equilibrio dei vari elettroliti, facilita la digestione e l'eliminazione delle scorie; si consiglia di berne almeno 2-3 litri al dì.

Nel periodo estivo, come si sa, si perdono molti liquidi e l'apporto deve essere aumentato almeno di un litro o anche di più per chi fa attività fisica.

 

 

Cibi VIETATI:

cibi molto salati, salumi, formaggi grassi e fermentati, burro, fritti, scatolame, bevande dolcificate, succhi di frutta con sciroppo, alcolici, cioccolato, caffè (massimo 2 tazzine al giorno), the forte, carni rosse, pizza, dolci.

 

 

Integrazione alimentare:

la Cellulite implica uno stato infiammatorio del tratto sottocutaneo, è consigliabile assumere un multivitaminico/minerale per ripristinare eventuali deficit alimentari e soprattutto tenere sotto controllo l'equilibrio acido/base del nostro organismo con una dieta più "basica" cioè con maggiore importanza verso i cibi più alcalini, essi comprendono frutta e verdura.

Mangiando solo cibi "acidi" come pasta, pane, carne e formaggi - senza controbilanciarli con un'adeguata quantità di cibi "alcalini" - l'equilibrio corporeo tenderà verso l'acido con conseguente acidità gastrointestinale e stati infiammatori accentuati
(acidità = infiammazione = cellulite).

In alcuni casi è consigliabile l’assunzione di integratori alcalinizzanti.

 

 

Tieni sotto controllo il tuo pH

Rispettando le indicazioni alimentari e bevendo spesso il tuo livello di acidità scenderà e questo è un buon segno. Utilizza delle cartine tornasole per controllare il pH delle urine. E’ semplice, queste cartine a contatto con le urine indicano appunto il pH con una scala di colori numerata; l'ideale sarebbe avere un valore intorno ai 7.

Terzo Passo: ACCETTA UN AIUTO

 

 

Ahimé, non puoi fare tutto da sola, certo se non avessi problemi di cellulite e seguissi scrupolosamente tutti i nostri consigli, forse non arriveresti mai a conoscere questo fastidioso problema.

Ma se stai leggendo queste pagine, molto probabilmente ci sei già dentro e cerchi una via d’uscita.

 

 

Noi sappiamo come aiutarti a combattere il mostro !

 

 

Prima cosa: decidi ora che da oggi in poi ti impegnerai a seguire i consigli descritti nel “Secondo Passo”! Se non prendi ORA questa decisione puoi anche fermarti qui e chiudere la pagina, noi non facciamo promesse che non possiamo mantenere.

 

 

NOI ti possiamo garantire dei RISULTATI ma dipendono dal TUO impegno !!!

 

 

...OK, sembrerebbe che hai deciso….

 

 

Ora ti illustrerò quello che faremo NOI per te... questa è la parte più semplice, devi solo sdraiarti e far lavorare noi.

 

Qui inizia il tuo percorso di benessere che sarà così composto:

 

Incontro con la nostra Beauty Specialist per un Check-Up iniziale.

Durante questo incontro prenderemo nota della tua situazione di partenza e fisseremo insieme gli obiettivi da raggiungere.

 

Prima seduta di trattamento DETOX

Il processo di cambiamento inizia con la detossinificazione dell’organismo. Questo trattamento consiste in uno peeling esfoliante accompagnato da un bagno di vapore. In modo da eliminare le tossine in eccesso e preparare la pelle e tutto l’organismo per i trattamenti anticellulite.

 

Ciclo DRENANTE (prima settimana) 2 trattamenti

La tua circolazione linfatica è compromessa e inefficace, con trattamenti specifici, macchinari e manualità lavoreremo per riattivarla e potenziarla cosi che nei trattamenti che seguiranno il tuo corpo sarà in grado di liberarsi delle tossine e delle scoree in eccesso.

 

Ciclo AZIONE URTO (2° - 4° settimana) 6 trattamenti

Dopo aver riattivato la circolazione linfatica, lavoreremo con l’ausilio di macchinari e prodotti specifici (fanghi, sieri e creme) per disgregare e ridurre il pannicolo adiposo in eccesso

 

Ciclo MODELLANTE (5° - 10° settimana) 12 trattamenti

Durante questa fase faremo un uso maggiore di trattamenti manuali con l'obiettivo di tonificare il tessuto precedentemente svuotato e ripristinare un aspetto tonico e vitale.

 

Prodotti domiciliari

Il pacchetto prevede l'uso di tre prodotti domiciliari, da utilizzare nelle diverse fasi, per mantenere costante e potenziare l'effetto del lavoro svolto settimanalmente.

Di volta in volta ti daremo istruzioni su come e quando applicare i prodotti.

 

 

Questa è la formulazione del pacchetto standard che viene poi rielaborato sulle specifiche esigenze del cliente.

Costa meno di quanto immagini

 

Questo percorso completo, della durata di circa 3 mesi, acquistato in istituto al prezzo di listino ha un costo di

€1.300

 

Grazie a questa promozione web hai l'incredibile opportunità di pagarlo solo

€800

 

Inoltre solo per le prime 10 persone che acquistano, in regalo

2 massaggi relax 

 

Ma non è tutto....

Oggi pagherai solo la prima di due rate

€400

 

...il resto lo pagherai solo se sarai soddisfatto del risultato !!!

Dopo aver acquistato la promozione riceverai l'email di conferma da parte di PayPal, stampala e chiamaci per fissare il tuo primo appuntamento

06.64831051

Meriti il tuo successo

 

 

Ricomincia a mostrati con orgoglio a chi ti sta intorno senza più vergogna o senso di inferiorità.

 

Guardati allo specchio e inizia a sorriderti, dimentica il tempo in cui facevi finta di non vedere o pensavi che non ci fosse nulla da fare.

 

Ricomincia ad indossare il tuo vestito preferito e non avere più timore quando andrai a comprare un nuovo paio di Jeans.

 

Non acquistare questa promozione perché è economica, qui stai acquistando un risultato garantito !

Noi non facciamo grandi offerte per invogliare all'acquisto, noi ti illustriamo il metodo e ti garantiamo il risultato.

Ci troverai sempre nel nostro istituto per darti un supporto costante durante tutto il tuo percorso e anche dopo.

 

Ricapitoliamo:

 

Cechk-Up iniziale 

21 trattamenti professionali

3 prodotti domiciliari 

 

2 massaggi relax

 

La guida completa per

sconfiggere la cellulite

 

TOTALE

 

 

Oggi paghi SOLO:

€1.300

€120

€30

€1.550

€400